Direttore responsabile Luigi Barone

Crea tu il calendario del Parco

Immagine principale dell'articolo
27.10.11
Al via il primo concorso per selezionare le fotografie più significative da inserire sul calendario 2012 dell’Ente parco nazionale dell'arcipelago di La Maddelana, e provare così a raccontare: la natura, i paesaggi e gli spazi dell’arcipelago direttamente con gli occhi e lo sguardo dei suoi appassionati visitatori.

Un anno di immagini con il Parco nazionale dell’arcipelago di La Maddalena: al via il primo concorso per selezionare le fotografie più significative da inserire sul calendario 2012 dell’Ente parco e provare così a raccontare: la natura, i paesaggi e gli spazi dell’Arcipelago direttamente con gli occhi e lo sguardo dei suoi appassionati visitatori. L’Ente gestore dell’area protetta realizza il proprio calendario 2012 coinvolgendo operativamente chi quotidianamente, armato di una sana passione per la fotografia, si muove alla scoperta di scorci e inquadrature inedite delle isole e del suo patrimonio ambientale unico in tutto il Mediterraneo. La partecipazione al concorso, bandito dal Parco e aperto a fotografi amatoriali e professionisti, è completamente gratuita: i vincitori vedranno le loro immagini scorrere mese dopo mese sulle pagine del calendario 2012 del Parco.
A giudicare le foto sarà una giuria allargata, costituita dagli oltre quattromila utenti iscritti alla pagina istituzionale dell’Ente parco su Facebook, dando così spazio ai gusti di un pubblico eterogeneo ma sicuramente non indifferente alle tematiche di tutela e sensibilità ambientale proposte in rete attraverso l’aggiornamento quotidiano e l’inserimento di informazioni.
Il bando di gara con tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione e selezione del concorso è reperibile presso l’albo pretorio digitale dell’Ente Parco all’indirizzo: http://albo.lamaddalenapark.it, nella sezione “Avvisi pubblici” .

Also in:
Tags: